29/11/14

Anche per Miss K bio Liebster Award!

Ciao a tutti! 
Sono stata nominata per il premio Liebster Award da Sweet Life e da Véronique Biologique e colgo subito l'occasione per ringraziarle entrambe con un abbraccio virtuale! 


Riepilogo le regole per l'assegnazione del premio

A) Ringraziare il blogger che ti ha nominata
B) Rispondere a dieci domande
C) Nominare altri dieci blogger con meno di duecento followers
D) Proporre dieci domande a cui i nominati dovranno rispondere
E) Comunicare la nomina ai blog nominati


B) Le domande!!!


1.Perché hai aperto un blog?
Ho da pochissimo aperto il blog perché da anni mi sono appassionata ai cosmetici e al make-up naturali e mi sono trovata spesso a dare consigli agli amici, per cui mi sono chiesta se non convenisse mettere tutto per iscritto ed allargare la cerchia di persone con cui scambiare e condividere consigli utili :)

2.Ci parli un po' delle tue passioni?
Mi piace molto leggere e disegnare, ma quest'ultimo interesse è un po' più complicato da coltivare perché richiede spazi e tempi che al momento purtroppo non ho. Spero di poter avere in futuro uno spazio tutto mio in cui poter dare sfogo alla fantasia ed imprimerla in una tela!

3.Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger ed in che modo?
Ho aperto il blog da pochissimo tempo quindi devo ancora capire bene quali dinamiche muovano questo mondo, ma in generale e in qualsiasi ambito credo che il confronto sia sempre positivo, uno scambio che genera comunque arricchimento.

4.Di cosa parli nel Blog?
Come ho detto prima parlo principalmente di modi naturali per essere puliti e belli :D 

5.Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente?
Non mi è successo, ma non escludo che possa avvenire in futuro.

6.Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
Quello che spero è che il blog possa crescere, insieme alla consapevolezza nelle persone dell'importanza dell'uso di cosmetici il più possibile ecologici e naturali, e in generale di uno stile di vita che rispetti la natura. 

7.La cosa che sai fare meglio? 
Questa me la scampo citando l'amico Socrate, "so di non sapere" :) così magari sono anche più propensa ad imparare e crescere.

8.Quanto tempo dedichi al Blog?
Al momento non ho voglia di indirizzare le mie energie a sport o altre attività ludiche quindi dedico al blog il mio tempo libero.

9.Da cosa nascono i tuoi post?
I post nascono dalla volontà di condividere i miei pensieri e le mie opinioni su prodotti cosmetici o sul make-up e di allargare la cerchia perché sempre più persone si avvicinino alla cosmesi naturale.

10.Un saluto a chi legge?
Ciao a tutti e grazie per essere passati di qui!!! :* 



C) I blog che nomino


SemplicementeBio
FragolinaVerdeBio
Purplebioreviews
Rettitude
Artemiss Artbeauty
Quaderno di Sissi
Il volo di una farfalla
La mia rievoluzione verde
Amici per la pelle
Valentina Kokoro Bellezza Naturale

D) Ed ora tocca a voi! 

Rispondete alle domande cui ho risposto anch'io! E proponetele a vostra volta oppure fatene di nuove!!! :) 


Grazie ancora e a presto!!!!!
Miss K bio 



12 commenti:

  1. Grazie cara! :))))
    Appena riesco faccio il post! ^____^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille cara per aver scelto il mio blog =)

    RispondiElimina
  3. Ciao, siamo state nominate insiema nel Liebster. Davvero un blog carino :) Se hai la passione del disegno potresti disegnare da te qualche badger per il blog e poi scannerizzarlo o digitalizzarlo in qualche modo, sarebbe un ottimo modo per riunire la passione bio con quella del blog e del disegno :)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Allora passo subito a leggere il tuo! ;) Inizialmente avevo pensato di strutturare tutta l'interfaccia del blog con i miei disegni ma mi resta un po' complicato al momento; conto comunque di aggiungere al più presto qualcosa così da personalizzarlo. Grazie cara! :) Un saluto

      Elimina
  4. Grazie per la nomination!
    Sei stata carinissima.
    Leggo che anche a te piace disegnare...anche io ho sempre avuto questa passione e mi piacerebbe personalizzare il mio blog prima o poi. Ma la mia confidenza con il pc non è proprio delle migliori.
    Spero di impratichirmi con il tempo.
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie a te per esser passata di qui :* Prima o poi riusciremo a sfoggiare i nostri lavori!! ;) A presto!!

      Elimina
  5. Grazie di cuore per la nomination! davvero un pensiero molto apprezzato! <3

    RispondiElimina
  6. Arrivo in ritardo , però meglio in ritardo che mai, vero ? Grazie di avermi nominata ! Vieni a trovarmi ogni tanto, scambiare passioni e cosi bello !!!! A presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...